Xiaomi Mi 9 ecco la data d’uscita ed il prezzo per il mercato Italiano

Dopo la presentazione avvenuta in Cina lo scorso 20 febbraio, al Mobile World Congress 2019 di Barcellona è stata annunciata la versione globale dello Xiaomi Mi 9 e di conseguenza anche data d’uscita e prezzo per il mercato Italiano.

La versione da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna è gia’ disponibile al pre-order su Amazon e sullo store ufficiale Xiaomi al prezzo di 449,90 €, un prezzo davvero ottimo considerando la scheda tecnica del prodotto.

La vendita del Mi 9 cominceranno ufficialmente dal 28 febbraio allo scoccare della mezzanotte. Lo smartphone per un mese, quindi fino al 28 Marzo, sarà solo un esclusiva Amazon e Mi Store.

In Italia dal 28 febbraio sarà disponibile anche la versione da 128 GB di memoria interna e sarà disponibile anche da MediaWorld, Euronics e Unieuro.

Per le caratteristiche tecniche del Mi 9 potete consultare uno dei nostri ultimi articoli.

Vi ricordo che per altre news sul mondo degli smartphone e della tecnologia potete continuare a seguire Smartologia qui sul blog ma anche su FacebookInstagram Twitter.

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *