Upflix, resta sempre aggiornato sui contenuti di Netflix

Ormai Netflix è entrato prepotentemente nelle nostre vite rendendoci dei malati di serie TV. Il portale di film e serie TV in streaming è in continuo aggiornamento e ogni giorno mette a disposizione degli utenti tantissimi nuovi contenuti tra i più vari. Per questo motivo viene in nostro aiuto Upflix, un’applicazione che permette di accedere rapidamente ai nuovi contenuti in arrivo sul catalogo di Netflix.

L’applicazione ha un interfaccia molto intuitiva e semplice da utilizzare caratterizzata dai colori bianco e rosso. E’ suddivisa in due schede: una mostra i nuovi contenuti che vengono inseriti ogni giorno sul catalogo Netflix mentre l’altra indica i contenuti che sono in scadenza sul portale.

Oltre che a vedere tutti i contenuti è possibile scegliere le categorie che più ci interessano così da mostrare solo i nuovi contenuti di una determinata categoria. Cliccando sul film o sulla serie TV si aprirà una pagina che racchiude vari dettagli del contenuto come il trailer, l’anno di produzione, la durata, una breve trama e altri piccoli dettagli.

Upflix è un applicazione totalmente gratuita ma ogni tanto saranno mostrate delle pubblicità che è possibile eliminare acquistando la versione a pagamento al prezzo di 0,99€.

Upflix è disponibile sia per Android che per iOS e potete scaricarla cliccando sul badge qui sotto corrispondente al vostro dispositivo.

Per altre app utili ed interessanti ti invito a leggere altri articoli presenti nel blog cliccando qui.

 

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *