Top 5 app Gennaio 2019

Ecco una selezione delle 5 migliori app del mese di gennaio selezionate accuratamente dallo staff di Smartologia. Una top 5per tutti i gusti e di diverse categorie che non devono mancare assolutamente nel vostro smartphone.

Habitica

Di Habitica ne abbiamo parlato più approfonditamente in un nostro articolo. E’ un app davvero molto interessante che ci permette di organizzare la nostra vita come in un videogame. Completando una serie di obiettivi che andremo ad impostare noi (es. fare la lavatrice, pulire casa, fare la spesa ecc.) guadagneremo crediti (per acquistare equipaggiamenti) ed esperienza per avanzare nel gioco e migliorare il nostro personaggio virtuale.

Download

Canva

Canva è un app molto utile per la creazione di grafiche di vario tipo. Infatti grazie a questa app (che è disponibile anche tramite browser) saremo in grado di realizzare, senza particolari competenze in graphic design, delle grafiche per facebook, layout del canale YouTube, immagini e storie di Instagram e tanto tanto altro.

Download

Dove Conviene

App utilissima che racchiude tutti i volantini dei maggiori e più importanti supermercati, negozi di elettronica, negozi per la casa e tanti altri. Dove Conviene tramite l’accesso al gps ci mostrerà tutti i volantini con le relative offerte dei negozi che sono nella zona in cui ci troviamo. Tra l’altro è possibile anche cercare manualmente il negozio che desideriamo o selezionare una categoria in particolare. App utilissima per essere sempre aggiornato su tutti gli sconti attuali dei nostri negozi preferiti.

Download

Made In

Made In ci permette tramite la scansione del codice a barre di diverse tipologie di prodotti (cibo, detersivi, cosmetici ecc.) di individuare la provenienza di un determinato prodotto. App indispensabile per capire la provenienza di una marca specifica di latte o di carne ad esempio.

Download

Turni di Lavoro

Se il vostro lavoro non ha orari standard ma siete turnisti, questa app non deve assolutamente mancare sul vostro smartphone. L’app ci permette innanzitutto di creare i nostri turni di lavoro personalizzati impostando orario di inizio e fine, l’orario della pausa e anche la paga che abbiamo ricevuto o che riceveremo quel giorno. Per ogni giorno è possibile anche aggiungere delle note per specificare un determinato avvenimento o per annotarsi delle info.

Download

E queste erano le 5 migliori app di gennaio secondo noi di Smartologia, per altri articoli di questo genere, news, recensioni, guide e altro vi invitiamo a continuare a seguire il blog e i relativi account social di Smartologia.

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *