Top 5 app Febbraio 2019

Come ogni mese ecco puntuale l’appuntamento con le migliori app del mese, in questo caso le migliori app di Febbraio accuratamente selezionate da Smartologia.

Overdrop

Overdrop è una delle migliori app per il meteo in circolazione. Design curato e previsioni precisissime grazie a Dark Sky, fonte principale delle previsioni meteorologiche.

Dispone anche di parecchi widget preimpostati che mostrano ora, meteo, batteria e tante altre informazioni. L’app è disponibile solo per Android ed è totalmente gratuita anche se esiste una versione PRO al costo di 3,49 € che rimuove la pubblicità, sblocca temi aggiuntivi per l’app e altri 38 widget esclusivi.

Download

Cleanfox

Cleanfox è un app utilissima che scansiona la nostra casella email per trovare tutte le newsletter a cui siamo iscritti. Una volta terminata la scansione potremmo decidere quali newsletter eliminare e quali tenere. Utile per fare un po di pulizia nella nostra casella email.

L’app è totalmente gratuita ed è disponibile sia per Android che per iOS.

Download

Walli

Walli è una delle migliori app per gli sfondi in circolazione. Essa si basa su una community di utenti che condividono i loro lavori artistici.

Principalmente sono tutti sfondi vettoriali anche se non mancano sfondi fotografici. L’app ci mette davanti la possibilità di cercare uno sfondo dalle tante categorie messe a disposizione oppure di navigare attraverso le tab “recent“, “popular” e “featured”.

Una volta selezionato lo sfondo l’app ci permette sia di scaricarlo sul nostro device oppure di applicarlo direttamente.

Walli è disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS.

Download

Get Current Wallpaper

Gia dal titolo potete intuire a cosa serve questa app. Capita della volte di impostare uno sfondo e poi per sbaglio eliminarlo, oppure impostarlo direttamente dall’app da cui lo abbiamo scaricato senza salvarlo, o ancora delle volte alcune app dedicate agli sfondi non permettono di salvarlo.

Bene con Get Current Wallpaper saremo in grado di salvare lo sfondo che attualmente abbiamo impostato sullo smartphone, sia sulla home che sulla schermata di blocco.

L’app è semplicissima da utilizzare ed è totalmente gratuita e disponibile solo per dispositivi Android.

Download

Temp Mail

Temp Mail genera automaticamente una email gratuita, anonima e sicura. Definiamola come email usa e getta per poterci registrare su alcuni siti quando non vogliamo utilizzare la nostra email personale per una serie di motivi.

Temp Mail è disponibile sia per Android che per iOS, ma è anche accessibile via browser.

Download

E queste erano quindi le 5 migliori app del mese di febbraio 2019, per altre app, news, guide e altro sul mondo degli smartphone e della tecnologia continuate a seguire Smartologia si qui sul blog che sui relativi social come Facebook, Instagram e Twitter.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *