Titoli presenti al Milan Games Week 2018

La Milan Games Week 2018 è ormai alle porte e tutti attendono con ansia il momento in cui si inaugurerà questa edizione per poter provare gli ultimi titoli e le novità del momento. Nella giornata di ieri è stata annunciata la lista dei titoli che saranno presenti in questa edizione, lista che conta ben 70 titoli tra cui 30 anteprime assolute.

Tra le 30 anteprime in assoluto ci saranno Call of Duty: Black Ops 4, Tom Clancy’s The Division 2, Jump Force, Kingdom Hearts 3,  Metro: Exodus, HITMAN 2, Super Smash Bros. Ultimate, Pokémon: Let’s GO! Eevee e Pikachu. Per vedere nel dettaglio tutti i 70 titoli potete consultate la lista completa a questo indirizzo.

Oltre alla sezione software non mancherà la sezione dedicata agli hardware con brand come Asus, MSI, HP e tanti altri che mostreranno le loro ultime innovazioni in materia di gaming ad alte prestazioni. Tra PC e laptop, schede grafiche ed accessori se ne vedranno delle belle e per tutti i gusti.

La fiera si terrà dal 5 al 7 di ottobre a RHO Fiera, e ricordo a tutti che anche noi di Smartologia.it saremo presenti per seguire da vicino le ultime novità in campo videoludico.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *