Sweatcoin l’app che ti paga per camminare

Finalmente tutte quelle persone che non amano molto camminare e correre, con questa app avranno una motivazione in più per farlo. Infatti Sweatcoin è l’app che ti paga per camminare o correre e al momento è l’applicazione più scaricata sui vari store di Apple e Android. Ma come funziona?

Una volta aperta attivato il GPS ed aperta l’app, Sweatcoin comincerà a contare i nostri passi sia camminando che correndo. Ogni 1000 passi si guadagna uno “sweatcoin” ed al raggiungimento di un determinato numero di “sweatcoins” questi si potranno riscattare attraverso i negozi digitali affiliati con Sweatcoin. In questi negozi troveremo tante cose interessanti come gadget, abbigliamento, smartphone, tv, gift card e tanto tanto altro.

Ovviamente per poter segnare i vostri progressi costantemente, il GPS dovrà restare sempre acceso e ovviamente lo smartphone dovrà stare sempre con voi.

Cosa aspettate quindi? Correte a scaricare Sweatcoin e cominciate a guadagnare i vostri primi “sweatcoins”.

Vi ricordo che per altre news, recensioni, guide, consigli e altro sul mondo della tecnologia continuate a seguire Smartologia.it. Oltre al blog vi ricordo che Smartologia è anche su FacebookInstagram e Twitter.

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *