Stocard permette di avere tutte le fidelity card a portata di smartphone

Stocard è l’app che permette di avere sempre a portata di mano tutte le nostre fidelity card, oltre al fatto di avere un portafogli molto meno pieno di carte plastificate.

Una volta aperta l’app non dobbiamo far altro che cliccare sul tasto “+” in fondo a destra ed aggiungere tramite la scannerizzazione del codice a barre la fidelity card scelta. Se per svariati motivi la scannerizzazione non funziona è comunque possibile aggiungere la fidelity card manualmente, scrivendo il codice a barre.

Stocard mette a disposizione una svariata quantità di negozi come Carrefour, IKEA, Mediaworld, Euronics, Esselunga e tanti altri. Una volta aggiunta la fidelity card sarà possibile anche visualizzare il saldo punti attuale della nostra fidelity e il volantino delle offerte disponibile in quel momento.

Stocard è disponibile gratuitamente per Android ed iPhone.

Vi ricordo che per altre news, recensioni, guide, consigli e altro sul mondo della tecnologia continuate a seguire Smartologia.it sia sul blog che su FacebookInstagram e Twitter.

 

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *