Segui il calcio a 360° con Krowd9

Krowd9 è un applicazione che tutti gli amanti del calcio devono per forza avere sul proprio smartphone. L’applicazione oltre ad essere completa e semplice da utilizzare, ha anche una grafica molto particolare che la differenzia dalle altre applicazioni sul calcio.

Una volta aperta l’app e scelta la nostra squadra del cuore, i campionati e le squadre che vogliamo seguire, siamo pronti ad utilizzare Krowd9.

La pagina principale ci mostrerà le partite che si giocheranno nel giorno odierno, con la possibilità di avanzare o tornare indietro nei vari giorni del mese. Cliccando su un match avremo di fronte varie informazioni come formazioni, orario di inizio, nome dello stadio, statistiche sugli incontri precedenti e la possibilità di fare un nostro pronostico.

Ovviamente a partita in corso verranno mostrate anche le info relative alla telecronaca, aggiornandoci in tempo reale su goal, rigori, falli ed azioni salienti.

Scorrendo in basso tra le schede si possono consultare le classifiche dei vari campionati, vedere gli highlights dei match, vedere contro chi giocherà la nostra squadra del cuore nelle prossime cinque partite e leggere le ultime news sul mondo del calcio.

Nella sezione news è possibile anche filtrare le news in base alle testate giornalistiche oppure leggere solo quelle relative alla nostra squadra del cuore.

Andando nel nostro profilo abbiamo a disposizione altre info utili come le notizie relative al calciomercato, la programmazione TV e la lista dei nostri pronostici.

Tra le altre cose Krowd9 ha anche una funzione social che permette di aggiungere i nostri amici e di chattare con loro per scambiarei pareri e opinioni sul mondo del calcio.

Krowd9 è disponibile gratuitamente sia su Android che su iOs e potete scaricarla cliccando sui relativi banner qui sotto.

Per altri articoli di questo genere vi invitiamo a seguire il blog, iscrivervi alla newsletter per restare sempre aggiornati in tempo reale e a seguirci sui relativi profili social come FacebookTwitter Instagram.

Download
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *