Salvare le storie di Instagram degli altri con Story Saver

Grazie a questa semplicissima e comodissima app riusciremo a salvare le storie di Instagram (sia foto che video) delle persone che seguiamo.

L’app in questione si chiama Story Saver for Instagram ed è disponibile solo per Android, ma per chi è in possesso di iPhone state tranquilli che arriverà a breve una guida anche per voi.

Una volta scaricata l’app (cliccando sul banner qui sotto) dovrete fare il log in con il vostro account Instagram cliccando su “Sign in with Instagram”. Una volta fatto questo vi troverete di fronte l’elenco delle persone seguite che hanno pubblicato una storia nelle ultime 24 ore.

Cliccando su un profilo vi si aprirà una sorta di galleria con le storie di quella persona e da qui possiamo scegliere se salvare, re-postare o condividere la storia.

Quindi grazie a questa app da oggi in poi sarete in grado di salvare le storie Instagram dei vostri amici o persone famose che seguite.

Per altre app continuate a seguire Smartologia qui sul blog ma anche su Facebook, Instagram e Twitter.

Download

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *