resident evil 2

Resident Evil 2 remake, disponibile la 1-shot demo

Capcom ha rilasciato la tanto attesa demo del remake di Resident Evil 2, ma in una versione particolare disponibile solo per un periodo limitato. Infatti la demo sarà giocabile solo per 30 minuti, e disponibile fino al 31 gennaio, ecco perché il nome di 1-shot demo.

Nella demo vestiremo i panni dell’agente Leon S. Kennedy che dovrà sopravvivere alle spaventose creature che gironzolano in Racoon City entro il tempo limite di 30 minuti. Tra zombie, puzzle da risolvere e ambienti poco sicuri riuscirà il nostro agente a sopravvivere agli orrori di Racoon City?

La demo è disponibile per PS4, Xbox One e PC rispettivamente sul Playstation Store, Xbox Store e Steam. La versione completa e definitiva sarà disponibile sulle medesime piattaforme a partire dal 25 gennaio.

fonte: multiplayer.it

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *