PUBG e PES 2019 saranno gratis per un periodo limitato di tempo

In mattinata Microsoft ha reso disponibile in forma totalmente gratuita il famosissimo “Battle Royale” Player Unknown’s Battlegrounds (PUBG) per tutti gli utenti Xbox One. La promozione è stata resa disponibile in concomitanza dell’arrivo della patch 1.0 che termina la fase beta del gioco.

Potete riscattare il gioco anche da PC e da mobile. Basta andare al seguente link per riscattarlo e poi successivamente, quando vogliamo, scaricarlo sulla nostra Xbox One.

Oltre PUBG, Microsoft ha messo in forma gratuita anche PES 2019 il simulatore calcistico di Konami, storico rivale di FIFA. Potete riscattarlo andando al seguente link e come detto per PUBG, scaricarlo quando vogliamo poi sulla nostra Xbox One.

Correte quindi subito a scaricare questi due fantastici titoli prima che la promozione termini.

Vi ricordo che per altre news, recensioni, guide, consigli e altro sul mondo della tecnologia continuate a seguire Smartologia.it. Oltre al blog vi ricordo che Smartologia è anche su FacebookInstagram e Twitter.

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *