Netflix a lavoro su una serie TV dedicata a Resident Evil

Nel giorno del lancio del remake di Resident Evil 2, il sito americano Deadline rilascia un indiscrezione che non può che fare piacere ai fan della saga.

A quanto pare Netflix sarebbe al lavoro per la realizzazione di una serie TV ambientata nell’universo di Resident Evil. A quanto pare si tratterà di una serie girata con attori reali quindi niente CGI, e andrà ad espandere la trama principale dell’universo di Residen Evil.

Le vicende narreranno molto probabilmente le operazioni dell’ Umbrella Corporation sulla diffusione del T-Virus, ma al momento non si hanno altre info a riguardo.

Non sappiamo quale sarà la data di rilascio ma siamo sicuri che a breve ne sapremo sicuramente di più a riguardo.

Quindi restate sintonizzati su Smartologia per ulteriori aggiornamenti in futuro. Noi vi invitiamo a seguire il blog, iscrivervi alla newsletter per restare sempre aggiornati in tempo reale e a seguirci sui relativi profili social come FacebookTwitter Instagram.

fonte: Deadline

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *