MSI Raider GE75, il portatile da gaming bezel-less

Il nuovo MSI Raider GE75 è il primo portatile da gaming bezel-less, ovvero con bordi sottilissimi. Il display è un 17 pollici IPS con risoluzione FULL HD ed un refresh rate di 144Hz.

E’ dotato di un processore Intel Core i7 di ottava generazione, due tipologie di schede video a disposizione in base alla configurazione che sono NVIDIA GeForce GTX 1060 6G o 1070 8G e RAM DDR4 fino ad un massimo di 32 GB su due slot. Per quanto riguarda la configurazione hard disk abbiamo una configurazione con SSD singolo oppure abbinata a questo una configurazione con HDD SATA da 2,5″.

Integrato il modem Gigabit Ethernet Killer E2500 e il Gigabit WiFi Killer 802.11 ac Wav2. La tastiera è retroilluminata con tecnologia Per-Key RGB ed è realizzata in collaborazione con Steel Series.

Il portatile ha dimensioni e peso importanti nonostante le cornici ridotte, parliamo infatti di un peso di 2,7KG e dimensioni di 397x 270 x 27,6 mm.

Non abbiamo info a riguardo per il prezzo, ma molto probabilmente viste le importanti dotazioni hardware chi lo vorrà dovrà sborsare un bel po di euro.

Per altre info riguardo il mondo della tecnologia continuate a seguire Smartologia.it.

fonte: HDblog

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *