Leggere i messaggi cancellati da WhatsApp

Dite la verità, avete sempre desiderato scoprire cosa si nascondeva dietro a quel “Questo messaggio è stato eliminato”, bene oggi scopriremo insieme come andare a leggere i messaggi cancellati da WhatsApp. Tutto quello che ci servirà è una semplicissima app che trovate gratuitamente su play store. Questa guida riguarda solo i possessori di Android, per i possessori di iPhone pubblicheremo una guida a breve quindi continuate a seguire Smartologia.

L’applicazione in questione si chiama Notification History. L’app non fa altro che salvare tutte le notifiche ricevute durante la giornata, comprese ovviamente anche quelle di WhatsApp. Quindi anche se un determinato messaggio viene successivamente cancellato l’app ha comunque registrato in precedenza la notifica e quindi sarà possibile  leggere il messaggio attraverso il log creato da Notification History.

Le uniche pecche di questa app sono due, bisogna sempre essere connessi ad internet e l’app mostrerà solo i primi 100 caratteri della notifica. A mio parere sono pecche molto veniali visto che siamo perennemente connessi ad internet, a meno che non ci sia campo, e che 100 caratteri siano sufficienti per scoprire cosa era scritto in quel messaggio cancellato.

Vi ricordo che per altre news, recensioni, guide, consigli e altro sul mondo della tecnologia continuate a seguire Smartologia.it. Oltre al blog vi ricordo che trovate Smartologia su FacebookInstagram e Twitter.

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *