Le migliori app per le Storie Instagram

migliori app per le Storie Instagram

Instagram è il social più utilizzato ai giorni d’oggi grazie anche al successo ottenuto dalle Storie, foto e video condivisi dagli utenti visibili nell’arco di 24 ore. Per rendere le storie più accattivanti esistono delle app che permettono di personalizzare le foto e i video che useremo nelle storie per avere quel tocco in più e renderle uniche. Quindi di seguito vi elencherò le migliori app per le Storie Instagram.

UNFOLD

Unfold mette a disposizione dell’utente tanti template gratuiti per realizzare delle storie totalmente personalizzabili. Una volta scelto in template sarà possibile modificarlo come più preferiamo, aggiungendo foto, testo, cambiando il colore delle sfondo e tante altre modifiche. Una volta finito sarà possibile salvare la storia o condividerla direttamente sul nostro profilo. Esistono anche dei template a pagamento con prezzi che variano dai 0,99 € ai 2,19 €. L’app è disponibile sia per Android che per iOS e potete scaricarla cliccando sui banner qui sotto.

Download

VIMAGE

Vimage è un app molto ben realizzata e particolare in grado di dare un po’ di dinamismo alle solite foto statiche. Infatti grazie ad una miriade di effetti a disposizione si possono aggiungere effetti di pioggia, di fumo, di scie e tanto altro ancora. L’app ha circa 70 effetti disponibili che vengono aggiornati e aggiunti giorno per giorno per dare all’utente una scelta sempre più ampia. Anche Vimage è disponibile sia per Android che per iOS e come per l’altra potete scaricarla cliccando sui banner qui sotto.

Download

CANVA

Canva, un po come Unfold, mette a disposizione tanti template per le Storie di Instagram, la differenza sta nel fatto che Canva dispone di template anche per altre piattaforme come Facebook, Twitter e tanti altri. Altra differenza e che Canva può essere utilizzato anche tramite browser visto che dispone di un sito internet che da la possibilità di non scaricare nessuna app. Così come Unfold una volta scelto il template possiamo cambiare colore, aggiungere foto , aggiungere testo e tanto altro. Oltre all’uso tramite browser potete scaricare l’app sia su Android che su iOS cliccando come sempre sui banner qui sotto.

Download

E queste sono alcune delle migliori app che potete utilizzare per rendere le vostre storie Instagram migliori e particolari. Per altri articoli del genere vi ricordo che potete continuare a seguirmi qui sul blog ma anche su Facebook, Instagram e Twitter.

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *