La migliore app di photo editing per smartphone

la migliore app di photo editing per smartphone

Sugli store di Android e iPhone ci sono una miriade di applicazioni dedicate al photo editing, e tra tante app provate fino ad ora ho trovato finalmente quella che a mio parere è la migliore app di photo editing per smartphone.

L’app in questione è sviluppata da Google e si chiama Snapseed ed in base alle funzioni e alla possibilità di modifica che offre si può considerare la migliore app di photo editing. L’app mette a disposizione una serie di filtri predefiniti dando la possibilità sia di modificare ulteriormente questi filtri sia di partire dalla foto base e scegliere tra la miriade di opzioni disponibili nel pannello “strumenti”.

Da qui le possibilità di scelta sono quasi infinite, possiamo infatti regolare luminosità, contrasto, luci, ombre ma anche nitidezza, saturazione, sfocatura ed applicare particolari effetti totalmente regolabili come ad esempio “vintage” ed “enfasi”.

Snapseed mette a disposizione anche uno strumento per poter aggiungere del testo alle nostre foto scegliendo fra una vasta gamma di font e stili, colori e trasparenza.

Snapseed è totalmente gratuito ed è disponibile sia per dispositivi Android che per iOS e potete scaricarlo cliccando sui rispettivi banner qui sotto.

Vi ricordo che per altre news del genere potete continuare a seguire Smartologia qui sul blog ma anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Download
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *