Huawei Video arriva in Italia

Finalmente Huawei Video arriva in Italia, servizio presentato nella giornata odierna durante un evento a Milano dedicato ad Honor.

La piattaforma in streaming del colosso cinese in stile Netflix per la visione e il noleggio di film e serie TV offrirà un servizio abbastanza economico. Infatti per poter accedere a tutto il catalogo bisognerà pagare solo 4,99€ al mese, ed in più per chi si registra entro il 3 novembre ci saranno 3 mesi gratis per provare il servizio e decidere in futuro se provarlo o meno. Oltre questa tipologia di pagamento sarà possibile anche noleggiare il contenuto per 48 ore ad un prezzo che varierà di contenuto in contenuto.

Per poter usufruire del servizio ovviamente dovremmo disporre di uno smartphone Huawei o Honor con a bordo almeno la versione 5.0 di EMUI. La piattaforma metterà a disposizione serie tv italiane ed internazionali, film, web-series, documentari e sport. Saranno disponibili anche contenuti totalmente gratuiti come i trailer ed episodi pilota di serie tv. Nello specifico non si hanno tanti contenuti tecnici, ma dovrebbe trattarsi di una qualità in FULL HD. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.

Ora bisognerà solo vedere se Huawei riuscirà a sfondare anche nel campo dello streaming con questa sua nuova piattaforma, anche se sovrastare un colosso come Netflix sarà abbastanza complicato.

Continuate a seguirci su Smartologia.it per tante nuove notizie sul mondo della tecnologia.

Share

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *