Huawei P30 esordirà il 26 marzo a Parigi

Huawei ha finalmente tolto qualsiasi dubbio annunciando la data e il luogo in cui si terrà la presentazione ufficiale della nuova serie P30. L’evento sarà il 26 marzo a Parigi, data simile e stesso luogo della presentazione della serie P20 che si è tenuta l’anno scorso sempre a Parigi il 27 febbraio.

Il tutto è stato annunciato con un video teaser pubblicato sull’account ufficiale Twitter dell’azienda con gli hastag #RewriteTheRules e #HUAWEIP30.

La line-up della serie P30 sarà composta da tre diversi modelli, come ormai ci ha abituato l’azienda dalla serie P8. I tre nuovi device saranno quindi il Huawei P30 Pro, il P30 e il P30 Lite.

Si diversificheranno innanzitutto per quanto riguarda dimensione e risoluzione del display, avremo infatti un 6,4″ QHD+ per il P30 Pro e un 6″ FHD+ per P30 e P30 Lite. Anche le fotocamera sarà diversa nei tre modelli dove sarà quadrupla nel P30 Pro, tripla nel P30 e doppia nel P30 Lite.

Per ulteriori dettagli quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni ma soprattutto l’evento che si terrà fra poco più di un mese a Parigi.

Vi ricordo che per altre news sul mondo degli smartphone e della tecnologia continuate a seguire Smartologia sia qui sul blog che su FacebookInstagram Twitter.

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *