Guadagnare con i sondaggi di Google grazie a Google Opinion Rewards

Grazie all’applicazione Google Opinion Rewards è possibile guadagnare con i sondaggi di Google. L’applicazione è disponibile sia per dispositivi Android che per dispositivi con iOS ed è scaricabile gratuitamente sui rispettivi store.

Una volta installata l’applicazione ed inseriti alcuni dati, Google Opinion Rewards tramite delle notifiche invierà i sondaggi a cui partecipare e poter così incominciare a guadagnare. I soldi guadagnati però dovranno essere spesi nei rispettivi store per acquistare app, giochi, film, musica e tutti gli elementi a pagamento disponibili nel Play Store e nell’ App Store. Quindi non possiamo ritirare i soldi fisicamente ma solo spenderli negli store.

E’ uno strumento utile per poter guadagnare qualche euro ed avere applicazioni, giochi e quant’altro in forma gratuita. Vi ricordo che per altre news, recensioni, guide, consigli e altro sul mondo della tecnologia continuate a seguire Smartologia.it. Oltre al blog vi ricordo che Smartologia è anche su FacebookInstagram e Twitter.

 

Share

5 Comments

  1. Lorenzo Reply

    La notizia non è nel suo complesso corretta: l’applicazione non è disponibile realmente nell’ AppStore italiano, bensì in quello statunitense, perciò non fruibile dall’utenza italiana.

    1. Giuseppe Reply

      Invece ti sbagli, io la uso tranquillamente e l’ho scaricato dal Play Store Italiano. Non si possono prendere realmente i soldi, ma acquistare app, film, musica e altro dal play Store si.

      1. Lorenzo Reply

        Non mi sbaglio: l’AppStore è lo store ufficiale di APPLE, PlayStore di ANDROID. So bene della presenza dell’applicazione nel PLAYSTORE italiano; tuttavia nell’AppStore non c’è. Provare per credere!

        1. Giuseppe Canzano Post author Reply

          Hai ragione, non avevo letto App Store e facevo riferimento a quella che uso io su Android. Grazie dell’info allora, fa piacere ricevere feedback di questo tipo per poterci migliorare. Grazie e buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *