F1 Manager, trionfa in Formula 1 con la tua scuderia

f1 manager

E’ finalmente disponibile F1 Manager, il nuovo manageriale ufficiale dedicato alla Formula 1. Grazie a questo nuovo gioco mobile disponibile gratuitamente con acquisti in app sia per Android che per iOS, metteremo alla prova le nostre abilità manageriali e strategiche per portare al successo la nostra scuderia.

F1 Manger ci mette nei panni di un Manager che nel corso della stagione dovrà scegliere piloti, pacchetti per i potenziamenti (motore, freni, sospensioni, alettoni, pneumatici, ecc.), strategie e quant’altro per rendere sempre più competitiva la monoposto della nostra scuderia.

Più risultati positivi otterremo e più casse ci verranno fornite (volendo possono essere anche acquistate con acquisti in app) che al loro interno contengono potenziamenti per i piloti e per i componenti della monoposto, oltre ai crediti che serviranno per potenziare i vari componenti ma anche le abilità dei piloti.

Inoltre nelle casse si potranno trovare anche nuovi piloti e nuovi componenti da sostituire a quelli base o a quelli meno performanti che avranno sempre la possibilità di essere potenziati ulteriormente.

La strategia sarà la nostra arma principale, scegliere un tipo di gomme piuttosto che un altro, anticipare o posticipare la sosta, gestire il carburante e gli pneumatici, valutare la possibilità di pioggia, insomma tutto questo ci permetterà di realizzare una strategia più o meno azzeccata. Starà a noi quindi decidere cosa fare durante la gara, gestendola la meglio evitando ritiri, rallentamenti e problemi vari.

Potete scaricare il gioco cliccando sul banner qui sotto, ricordandovi che è disponibile gratuitamente con acquisti in app sia per Android che per iOS.

Per altre news, recensioni, consigli e altro continuate a seguire Smartologia qui sul blog ma anche sui canali social come Facebook, Instagram e Twitter.

Download

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *