Ecco Brawl Stars, nuovo gioco mobile dagli autori di Clash Royale

Dopo più di un anno di beta ecco che Supercell, casa sviluppatrice di titoli come Clash Royale e Clash of Clans, pubblica il suo nuovo titolo mobile: Brawl Stars.

Il gioco è ben realizzato, grafica accattivante che contraddistingue i titoli di Supercell e uno stile di gameplay molto frenetico. Controlleremo una serie di personaggi chiamati Brawl in vari scenari sotto forma di arene, dove il gioco di squadra sarà fondamentale per uscire vincitori dalla battaglia. Altra cosa fondamentale sarà il potenziamento del nostro personaggio che ovviamente influenzerà i risultati ottenuti durante le varie sfide.

Le modalità di gioco sono 5, tutte diverse tra di loro per poter dare al giocatore una buona varietà di scelta. Le modalità di gioco sono le seguenti:

  • Arraffagemme  – Con una squadra formata da 3 unitaà, in questa modalità dovremmo raccogliere 10 gemme per poter portare a casa la vittoria. Ma attenzione a restare vivi perché una volt fatti fuori le gemme raccolte da noi passeranno in mano al nemico.
  • Sopravvivenza (singolo/coppia) – Un 10 contro 10 o un 5 squadre contro 5 squadre dove l’ultimo che rimane vince la battaglia, niente di più semplice.
  • Ricercati – Anche in questa modalità andremo a formare una squadra composta da 3 unità. Dovremmo dare la caccia all’altra squadra per arraffarci le loro stelle, e alla fine del match chi avrà più stelle avrà vinto la battaglia.
  • Rapina – Anche in questa modalità saremo 3 contro 3. L’obiettivo sarà proteggere la nostra cassaforte e cercare di rubare quella degli avversari.
  • Footbrawl – Sempre un 3 contro 3 ma questa volta i Brawl si sfideranno in una partita di calcio. La prima squadra che segna due goal vince la partita.

Brawl Stars è disponibile gratuitamente ma con acquisti in app sia per dispositivi Android che per iPhone. Per il download potete cliccare sui banner sottostanti relativi alla vostra piattaforma.

Vi ricordiamo che per altri articoli, news, recensioni e guide continuate a seguire Smartologia.it che ricordiamo è anche su FacebookTwitter Instagram.

fonte: Mobile World

Download 

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *