Dal 2019 WhatsApp smetterà di funzionare su alcuni smartphone

La tecnologia si aggiorna ogni giorno e quindi purtroppo deve per forza di cose deve lasciare indietro chi non riesce a stare al passo. Per questo motivo nel 2019 WhatsApp smetterà di funzionare su alcuni smartphone, quindi se il vostro cellulare compare in questa categoria dovrete cambiarlo se volete continuare ad utilizzare la più famosa app di messaggistica.

Ovviamente si fa riferimento a smartphone abbastanza datati che fanno riferimento alle seguenti categorie elencate qui sotto:

  • Android con versione 2.3.7 o precedente
  • iPhone con versione di iOS 7 o precedente
  • Nokia S40
  • Smartphone con Windows Phone 8.0
  • Smartphone con BlackBerry OS
  • Smartphone con BlackBerry 10

Se non sapete quale versione di sistema operativo avete attualmente sul vostro smartphone, vi basterà andare nelle impostazioni e trovare la voce relativa alle info del dispositivo.

Vi ricordiamo che per altri articoli, news, recensioni e guide continuate a seguire Smartologia.it che ricordiamo è anche su FacebookTwitter Instagram.

fonte: hwupgrade

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *