Crash Team Racing Nitro Fueled annunciato durante i “The Game Awards”

Finalmente dopo tanti rumors è stato annunciato il remake di Crash Team Racing durante i “The Games Awards 2018“. Si chiamerà Crash Team Racing Nitro Fueled e sarà disponibile dal 21 giugno 2019 su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Nel titolo saranno presenti tutti i personaggi, le vetture e i circuiti presenti nel titolo originale e anche dei circuiti speciali aggiunti appositamente. Novità assoluta e confermata dopo i rumors, è la nuovissima modalità online (impossibile da avere sul titolo originale) che ci permetterà di sfidare utenti da ogni parte del mondo. 

Ovviamente il titolo è stato rimasterizzato interamente in HD, così come è accaduto per la N’Sane Trilogy. A differenza di quest’ultimo, che inizialmente fu reso disponibile solo su PS4 e poi successivamente sule altre piattaforme, Crash Team Racing Nitro Fueled uscirà in contemporanea sia su PS4 che Xbox One e Nintendo Switch.

Il titolo può essere già preordinato ed è disponibile in due versioni: la versione base ha un costo di 39,99€ mentre la Nitros Oxide Edition ( che aggiunge già dall’inizio il personaggio Nitros Oxide) ha un costo di 59,99€.

Vi ricordiamo che per altri articoli, news, recensioni e guide continuate a seguire Smartologia.it che ricordiamo è anche su FacebookTwitter Instagram.

fonte: Spaziogames

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *