Cos’è HYPE? E come funziona?

Come sappiamo la maggior parte dei conti bancari hanno un costo, oltre al fatto che ogni volta che ci rechiamo in una banca dobbiamo sorbirci noiosissimi tempi di attesa delle volte esagerati, e stare li a leggere e firmare tantissime carte burocratiche. Se siamo stufi di tutto ciò ecco che ci viene in soccorso HYPE. Ma cos’è HYPE?

HYPE è la carta prepagata con tanto di IBAN offerta da Banca Sella. Tutto normale fino a qui direste voi ovviamente, ma questa carta ha tantissimi vantaggi. La più importante è che per richiedere l’apertura del conto non dovremmo sborsare neanche un centesimo, infatti HYPE è totalmente gratuita. Altra cosa fondamentale è che per richiedere la carta con conto associato basta andare sul sito, compilare con i dati richiesti, inviare foto di un documento et voilà il gioco è fatto, nel giro di poche ore avremo il nostro conto con tanto di IBAN e carta di debito. La carta, che è basata su circuito MasterCard, vi verrà recapitata direttamente a casa (all’indirizzo da voi segnalato) nel giro di pochi giorni, ma comunque nel frattempo grazie all’app potrete già fare varie operazioni come acquisti online e ovviamente ricaricarla tramite un’altra carta o tramite bonifico (il bonifico non comporta costi anche per piccole somme).

Con HYPE è anche possibile effettuare prelievi in tutto il mondo senza pagare nessun costo di commissione per qualsiasi tipo di prelievo, richiedere ed inviare denaro ad altri utenti HYPE, pagare bollettini ed effettuare ricariche telefoniche.

Inoltre se aprite il vostro conto HYPE seguendo questo link dopo la prima ricarica (anche di 1€) HYPE vi regalerà 10€ da spendere come volete.

Cosa aspettate quindi, correte subito a richiedere la vostra carta prepagata HYPE e se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a lasciarmi un commento o a contattarmi tramite email o tramite i vari social.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *