Come vedere DAZN e SKY gratis

Oggi noi di Smartologia vi mostreremo con una semplice guida come vedere DAZN, Premium e SKY gratis. Premessa, il metodo che mostreremo è solo a scopo dimostrativo, infatti vedere programmi a pagamento in forma gratuita è un reato, quindi consigliamo sempre di stipulare un regolare abbonamento per la visione dei servizi sopra citati.

Per fare tutto ciò non dobbiamo fare niente di particolarmente complicato, bisognerà solo scaricare ed installare una applicazione gratuita sul nostro smartphone. Questa applicazione si chiama TVTAP. Purtroppo per i possessori di iPhone, vi diciamo già da subito che l’applicazione è disponibile solo per sistemi Android ma per voi “amanti della Mela” arriverà una guida dedicata.

Prendiamo il nostro smartphone e andiamo a questo link, una volta aperta la pagina clicchiamo su “Ultima Versione“. Una volta scaricato il file andiamo ad installarlo, ma prima attiviamo l’installazione da origini sconosciute altrimenti non sarà possibile proseguire. Se non sapete come fare andate a questa guida.

Dopo l’installazione lanciate l’app e se vi chiede di aggiornare alla versione più recente, voi fatelo e installate la versione più recente come fatto in precedenza. Fatto questo riaprite l’app, andate in alto a destra accanto al tasto cerca e selezionate “Italia” come nazione preferita. Una volta fatto questo avrete a disposizione tutti i canali, gratis e a pagamento, disponibili sul territorio nazionale compresi ovviamente DAZN, Premium e SKY.

Per dubbi o chiarimenti non esitate a contattarci tramite il modulo contatti che trovate alla seguente pagina.

Vi ricordo che per altre news, recensioni, guide, consigli e altro sul mondo della tecnologia continuate a seguire Smartologia.it qui sul blog, su Facebook, Instagram e Twitter.

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *