Come guardare le storie Instagram di profili privati

Grazie a questo sito che vi sto per mostrare potrete guardare le storie Instagram di profili privati. Ovviamente si può utilizzare anche per i profili pubblici, magari per quelle persone che non seguiamo per evitare di lasciare traccia del nostro passaggio. Eh si, perché con questo sito nessuno saprà mai che avete visto la loro storia.

Il sito in questione si chiama StoriesIg ed è di una semplicità incredibile. Una volta andati sul sito non dovrete far altro che cercare il nome utente della persona specifica, selezionare il profilo dai risultati di ricerca ed il gioco è fatto. Dalla pagina mostrata potrete vedere tutte le storie disponibili in quel momento su Instagram, senza lasciare nessuna traccia del nostro passaggio.

Vi ricordiamo che per altri articoli, news, recensioni e guide continuate a seguire Smartologia.it che ricordiamo è anche su FacebookTwitter Instagram.

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

One Comment

  1. Daniele Reply

    Buongiorno,vorrei sapere un informazione.Grazie.Io accedendo da Google Chrome,mi sono accorto,che ci sono delle storie che appaiono e scompaiono dopo un secondo,come se avessi un blocco parziale,come se me le avessero nascoste.Grazie buonagiornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *