Cancellate le prossime stagioni di The Punisher e Jessica Jones su Netflix

Ormai possiamo dirlo tranquillamente che l’amore fra Netflix e Marvel è ormai giunto al termine. Infatti dopo Daredevil, Luke Cage e Iron Fist anche The Punisher e Jessica Jones non sono state rinnovate per una ulteriore stagione.

Resteranno disponibili sulla piattaforma le vecchie stagioni ma Netflix non svilupperà ne terza di The Punisher ne la quarta di Jessica Jones (si farà invece la terza di Jessica Jones che sarà l’ultima serie Marvel prodotta da Netflix).

Ecco il comunicato ufficiale:

“The Punisher non farà ritorno per una terza stagione. Lo showrunner Steve Lightfoot, lo staff e l’eccezionale cast inclusa la star Jon Bernthal hanno realizzato delle acclamate e coinvolgenti serie per i fan, e siamo fieri di continuare a mostrare il loro lavoro su Netflix per i prossimi anni. In aggiunta nella revisione della nostra programmazione Marvel, abbiamo deciso che la terza stagione di Jessica Jones sarà anche l’ultima“.

Il motivo della chiusura di queste e delle altre serie Marvel sta nel fatto che nei prossimi mesi verrà annunciata la tanto attesa piattaforma streaming targata Disney che unirà l’universo Marvel, Disney e Star Wars.

Non c’è niente di ufficiale però questo fa pensare che probabilmente le stagioni dei vari supereroi Marvel continueranno sulla nuova piattaforma. Non ci resta che attendere nuove notizie a riguardo e vi ricordo che per altre news continuate a seguire Smartologia qui sul blog e sui relativi social come Facebook, Instagram e Twitter.

fonte: Game Timers

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *