Bully 2 in fase di sviluppo?

Bully 2, seguito del primi capitolo uscito nel 2006 su Playstation 2, sembrerebbe in fase di sviluppo stando alle ultime voci apparse in rete. Infatti sembra che la direttrice del casting Jessica Jefferies sia alla ricerca di attori d far partecipare appunto al nuovo capitolo targato Rockstar Games.

L’annuncio non è molto esplicito, infatti si parla semplicemente di un titolo non ancora annunciato sviluppato da uno importante studio di sviluppo Inglese. Sarà incentrato su una trama thriller/dramma con violenza e parolacce. Per il cast si ricercano per lo più persone adolescenti e tra i ruoli ricoperti ci saranno anche quelli di professori di college.

Ovviamente questi sono solo rumors, niente di ufficiale o annunciato quindi per il momento possiamo solo sperare in qualche annuncio ufficiale in futuro.

Quindi per maggiori dettagli vi consigliamo di continuare a seguire Smartologia.it per altre news riguardante Bully 2, ma anche su altri videogames e sul mondo della tecnologia.

fonte: Multiplayer.it

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *