BatON l’app per controllare i livelli batteria dei dispositivi bluetooth

BatON è un applicazione tanto semplice quanto utile che non può mancare sui nostri dispositivi Android. L’applicazione serve semplicemente a controllare i livelli batteria dei dispositivi bluetooth collegati e associati allo smartphone.

Una volta aperta BatON in automatico caricherà la lista dei dispositivi che abbiamo associato in precedenza (cuffie, speaker, tastiere, mouse e quant’altro) e ci mostrerà il livello di carica dei dispositivi connessi allo smartphone. Dalla pagina iniziale possiamo anche scegliere quali dispositivi visualizzare selezionando quelli che ci interessano maggiormente.

Nella pagina impostazioni possiamo scegliere se visualizzare o meno le notifiche e anche ogni quanto tempo desideriamo far aggiornare la carica residua dei dispositivi. L’applicazione è totalmente gratuita ma tramite la funzione “Buy Food” possiamo fare una donazione spontanea allo sviluppatore per supportare il suo lavoro.

Per altri articoli di questo genere vi invitiamo a seguire il blog, iscrivervi alla newsletter per restare sempre aggiornati in tempo reale e a seguirci sui relativi profili social come FacebookTwitter Instagram.

Download

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *