Acer Predator Triton 900 il laptop da gaming da 4000 dollari

Durante il CES 2019 è stato annunciato il nuovo Acer Predator Triton 900, laptop da gaming di fascia alta dal costo di circa 4000 dollari. Il laptop include elementi di ultimissima generazione come il l’Intel Core i7 di ottava generazione e la Nvidia RTX 2018.

Grazie ad una cerniera il laptop è orientabile a seconda delle esigenze, e volendo si può anche utilizzare come tablet anche se viste le sue dimensioni ed il suo peso potrebbe risultare un pochino scomodo.

Dispone di un display da 17 pollici con risoluzione 4K, tecnologia IPS e touch screen, una RAM che può arrivare fino a 32 GB, ed un ricevitore wireless per controller Xbox di ultima generazione.

Da marzo sarà disponibile negli USA a partire da 3999 dollari ma sarà disponibile anche una versione più “economica” chiamata Predator Triton 500 a partire da 1799,99 dollari.

Per maggiori informazioni vi lasciamo al video di HD blog che lo ha provato in anteprima durante il CES 2019.

fonte: HDblog

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *