5 giochi horror per Halloween

Halloween si avvicina e per festeggiare vi indicherò 5 giochi horror per Halloween che vi faranno restare attaccati allo schermo del vostro smartphone per molte ore. Quindi di seguito ecco i 5 migliori giochi horror accuratamente selezionati da Smartologia.it. Se amate l’horror non potete non giocarli.

Into The Dead 2

Visuale in prima persona, poche munizioni, ambiente post apocalittico e zombie tanti zombie, molti zombie forse troppi zombie. Lo scopo del gioco sarà quello di attraversare queste tetre ambientazioni cercando di evitare zombie e ostacoli che troveremo lungo il percorso. Lungo la strada troveremo delle casse con armi e munizioni, fatene buon uso perché non sono infinite. Infatti anche la gestione delle munizioni avrà un ruolo fondamentale nella riuscita della missione.

 

Cube Escape: Paradox

Gioco in stile “escape room” dove dovremo risolvere una serie di rompicapi per portare a termine la missione. La grafica è realizzata con lo stile dei disegni a mano libera, il tutto inserito in un atmosfera sinistra e cupa. Questo titolo vi immergerà in una paranormale e spaventosa avventura arricchita da un cortometraggio che si sbloccherà al termine della storia.

 

Venerdi 13: Puzzle Killer

In questo divertente puzzle game vestiremo i panni del cattivissimo Jason, protagonista della serie Venerdi 13. Avremo a disposizione tantissime armi sbloccabili dopo il raggiungimento di un determinato obiettivo e la vicenda si svolgerà all’interno di 100 livelli. Il gioco e un puzzle game quindi dovremo cercare di risolvere una serie di rompicapi per poter portare a termine il livello. Il tutto è condito da uno stile cartoon e divertente, ma allo stesso tempo vedremo molto sangue e tanti morti.

 

I Am Innocent

Titolo molto particolare dove l’unica cosa che vedremo sarà l’interfaccia di uno smartphone. Da qui indagheremo per scoprire che fine ha fatto nostra sorella, e chi è l’assassino che si cela dietro a una serie di omicidi di adolescenti. Gameplay particolare che immerge totalmente l’utente nella vicenda creando un atmosfera spaventosa e piena di tensione.

 

Slenderina: Asylum

Sullo stile del più blasonato Slenderman, questo titolo offre più o meno la stessa esperienza. Ci troveremo all’interno di un ospedale psichiatrico da esplorare dove però non saremo soli. A farci compagnia c’è Slenderina che ci darà la caccia dall’inizio alla fine. L’ambientazione, gli effetti sonori e la grafica in stile b-movie rendono il tutto ancora più ricco di suspance.

 

Vi ricordo che per altre news, recensioni, guide, consigli e altro sul mondo della tecnologia continuate a seguire Smartologia.it. Oltre al blog vi ricordo che trovate Smartologia su FacebookInstagram e Twitter.

 

Share

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *