5 giochi horror per Halloween

Halloween si avvicina e per festeggiare vi indicherò 5 giochi horror per Halloween che vi faranno restare attaccati allo schermo del vostro smartphone per molte ore. Quindi di seguito ecco i 5 migliori giochi horror accuratamente selezionati da Smartologia.it. Se amate l’horror non potete non giocarli.

Into The Dead 2

Visuale in prima persona, poche munizioni, ambiente post apocalittico e zombie tanti zombie, molti zombie forse troppi zombie. Lo scopo del gioco sarà quello di attraversare queste tetre ambientazioni cercando di evitare zombie e ostacoli che troveremo lungo il percorso. Lungo la strada troveremo delle casse con armi e munizioni, fatene buon uso perché non sono infinite. Infatti anche la gestione delle munizioni avrà un ruolo fondamentale nella riuscita della missione.

 

Cube Escape: Paradox

Gioco in stile “escape room” dove dovremo risolvere una serie di rompicapi per portare a termine la missione. La grafica è realizzata con lo stile dei disegni a mano libera, il tutto inserito in un atmosfera sinistra e cupa. Questo titolo vi immergerà in una paranormale e spaventosa avventura arricchita da un cortometraggio che si sbloccherà al termine della storia.

 

Venerdi 13: Puzzle Killer

In questo divertente puzzle game vestiremo i panni del cattivissimo Jason, protagonista della serie Venerdi 13. Avremo a disposizione tantissime armi sbloccabili dopo il raggiungimento di un determinato obiettivo e la vicenda si svolgerà all’interno di 100 livelli. Il gioco e un puzzle game quindi dovremo cercare di risolvere una serie di rompicapi per poter portare a termine il livello. Il tutto è condito da uno stile cartoon e divertente, ma allo stesso tempo vedremo molto sangue e tanti morti.

 

I Am Innocent

Titolo molto particolare dove l’unica cosa che vedremo sarà l’interfaccia di uno smartphone. Da qui indagheremo per scoprire che fine ha fatto nostra sorella, e chi è l’assassino che si cela dietro a una serie di omicidi di adolescenti. Gameplay particolare che immerge totalmente l’utente nella vicenda creando un atmosfera spaventosa e piena di tensione.

 

Slenderina: Asylum

Sullo stile del più blasonato Slenderman, questo titolo offre più o meno la stessa esperienza. Ci troveremo all’interno di un ospedale psichiatrico da esplorare dove però non saremo soli. A farci compagnia c’è Slenderina che ci darà la caccia dall’inizio alla fine. L’ambientazione, gli effetti sonori e la grafica in stile b-movie rendono il tutto ancora più ricco di suspance.

 

Vi ricordo che per altre news, recensioni, guide, consigli e altro sul mondo della tecnologia continuate a seguire Smartologia.it. Oltre al blog vi ricordo che trovate Smartologia su FacebookInstagram e Twitter.

 

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *