5 accessori tech da regalare a Natale

Finalmente (o per qualcuno, purtroppo) siamo entrati nel periodo Natalizio, e Natale vuol dire regali. Ogni anno è sempre più difficile trovare il regalo giusto, ma se anche i vostri amici, parenti e fidanzate amano la tecnologia, in questo articolo vi mostreremo 5 accessori tech da regalare a Natale.

Portafogli con Power Bank Incorporato

nomad wallet

A Natale regalare un portafogli è il più classico dei regali, ma questo portafogli di Nomad è particolare. Abbiamo detto accessori tech e bene questo portafogli di base è un comunissimo portafogli in cui mettere soldi, carte, documenti ecc ma al suo interno ha un utilissimo e comodissimo power bank. Utile per quelle situazioni in cui siamo a corto di energia, e sappiamo che il portafogli è un accessorio che non dimentichiamo quasi mai quindi avremo sempre a portata di mano un power bank di 2400 mAh. il cavo incorporato è solo per iPhone ma con dei semplici adattatori lo si può utilizzare tranquillamente anche su dispositivi con micro USB o type-c.

Nomad Wallet

Adattarore Lightning to micro USB

Adattatore Lightning to type-c

Cappellino di lana con cuffie bluetooth incorporate

cappello cuffie bluetooth

Anche il classico cappellino di lana è un regalo molto comune a Natale, ma questo è ovviamente un cappellino tech. Ha infatti incorporate al suo interno un paio di cuffie bluetooth che si collegano facilmente a qualsiasi smartphone. E’ dotato anche di microfono così da poter effettuare anche chiamate ed ha un autonomia di 2,5 ore. E’ disponibile in diverse colorazioni e modelli che potete consultare dal link qui sotto.

Qshell Fashional Bluetooth Wireless Beanie

Amazon Fire TV Stick

amazon fire tv stick

Un regalo tech perfetto per gli amanti del cinema e delle serie TV. Amazon Fire TV Stick trasforma qualsiasi tipo di TV (a patto che abbia un ingresso HDMI) in una smart TV. Con questo piccolo accessorio si potrà accedere facilmente ai contenuti di Amazon Video, Netflix e YouTube e a più di 4000 tra app e giochi disponibili sullo store. Amazon Fire TV Stick è dotata anche di un apposito telecomando e dispone di 8 GB di spazio di archiviazione interno, utile per scaricare film e serie tv da Amazon Video e Netflix.

Amazon Fire TV Stick

Xiaomi Mi Band 3

xiaomi mi band 3

Questo è un regalo perfetto per il periodo natalizio, visto che si sa a Natale si esagera con il cibo e ci si lascia un po andare. La Xiaomi Mi Band 3, oltre a mostrare data e ora, monitorerà i passi giornalieri (è possibile impostare anche un obiettivo personalizzato), le calorie bruciate, i km totali percorsi e misurerà la frequenza cardiaca. Grazie all’app ufficiale disponibile sia per iOS che per Android sarà possibile gestire la fitness band al meglio, soprattutto per quanto riguarda l’attività sportiva (corsa, camminata in montagna, mountain bike e così via). E’ possibile anche impostare le notifiche delle app (Whatsapp, Facebook, Instagram) visibili sul display touch full OLED da 0,78″. La durata della batteria supera i 20 giorni di autonomia ed è impermeabile fino a 50 metri.

Xiaomi Mi Band 3

Sony Playstation Classic

playstation classic

Questo non è un accessorio, ma viste le due dimensioni contenute possiamo definirlo tale. Il regalo perfetto per gli amanti dei videogames e della prima Playtation. Infatti Sony con questa rivisitazione della Playstation riporta sullo schermo le emozioni che giunsero nelle nostre case nel lontano 1995. Si tratta di una versione molto più piccola dell’originale, circa il 45% in meno, venduta con due controller senza analogici con ingresso USB. All’interno sono pre-caricati 20 titoli tra cui i più famosi come Metal Gear Solid, Resident Evil Director’s Cut, Tekken 3, Grand Theft Auto e tanti altri storici titoli.

Sony Playstation Classic

E questi erano i 5 accessori tech da regalare a Natale secondo le personalissime scelte delle staff di Smartologia. Vi ricordiamo che per altri articoli, news, recensioni e guide continuate a seguire Smartologia.it che ricordiamo è anche su FacebookTwitter Instagram.

Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni sono originario di Caserta e per motivi di lavoro abito a Milano da più di due anni. Sono il fondatore di questo blog e ovviamente sono un grande appassionato di tecnologia e di tutto quello che le gira intorno. Smartphone, videogames, computer, accessori tecnologici, insomma tutto quello che fa fa parte di questa categoria mi appartiene. Sono anche un appassionato di serie TV, in particolare mi piace il genere comedy, thriller, anime e animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *