3 App Android per editor foto

Se state cercando un’ app per poter ritoccare velocemente le vostre foto da smartphone senza particolari competenze di editing fotografico, queste tre che vi andrò ad elencare fanno proprio al caso vostro.

Adobe Photoshop Express

adobe-photoshop-express

Non preoccupatevi, anche se si chiama Photoshop nulla a che vedere con la versione pc. Infatti questo strumento è facilissimo da utilizzare e non servono particolari conoscenze di editing. L’app ci permette, tra le altre cose, di correggere la prospettiva, migliorare le foto scure e granulose, applicare dei filtri predefiniti, unire più foto grazie alla funzione collage, eliminare piccole imperfezioni e anche di eliminare gli occhi rossi.

Adobe Photoshop Fix

adobe-photoshop-fix

Come l’app recedente anche qui abbiamo Photoshop, solo che questa applicazioni è leggermente diversa. Infatti questa è un app più completa, con più funzioni e con la possibilità di modificare la foto in maniera più dettagliata. Infatti avremo a disposizione tanti tool come lo strumento fluidifica per modificare l’immagine in ogni suo forma, il pennello correttivo, il timbro clone, un editor di correzione colore completo e avanzato e tante altre funzioni.

Snapseed

snapseed

Questa forse è l’app più completa. Infatti si può dire che Snapseed sia un mix delle altre due app di Photoshop viste in precedenza. L’app è davvero completa di tutto e permette una modifica di foto davvero molto dettagliata e professionale. Oltre ad una serie di filtri predefiniti, ampia è la possibilità di andare a correggere ogni minimo parametro, dalla luce, al contrasto, alla luminosità e alla nitidezza. Abbiamo anche la possibilità di ritagliare, correggere prospettiva, ruotare ed espandere.

Quindi queste sono, secondo il mio parare, le 3 app migliori app per Android per l’editor di foto semplicissime da usare  senza aver bisogno di alcun tipo di master in elaborazione digitale fotografica.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *